AREA GIOCHI & PLAYGROUND

  • Divertiamoci insieme!!

    Un parco divertimento in città, coperto e funzionale sia in inverno che in estate.

    Spazi colorati, un playground dalle mille sorprese e favolosi giochi sono pronti ad accogliere i bambini dai 3 mesi ai 9 anni.

    L’area giochi di Kidsland è infatti un salone con una struttura playground che si erige su due piani: punching ball pendenti, triangoli rotanti, scivoli, tubi magici, piscina di palline… Insomma entrare all’interno del playground di KidsLand catapulterà i bambini in un meraviglioso labirinto di gioco intrattenendoli senza sosta, visto che fermarsi sarà davvero impossibile.

    Per i più piccini (dai 3 mesi ai 3 anni) sono inoltre previsti appositi giochi e attrezzature per consentire loro di fare le prime esperienze ludiche in assoluta sicurezza e libertà! Pensando infatti alle loro esigenze Kidsland ha deciso di ritagliare un po’ del suo tempo solo per loro, aprendo la sua Area Gioco tutte le mattine (dal Martedì al Venerdì) dalle 10.30 alle 12.30.

    … Siete pronti per far trascorrere ai vostri bambini una fantastica giornata all’insegna dell’allegria e del divertimento? Vi aspettiamo!!

    Tutta l’area giochi è rivestita di specifico pavimento antitrauma e tutta la struttura è dotata di impianto di riscaldamento e climatizzazione nel pieno rispetto delle norme di sicurezza.

    CONSIGLIAMO DI FAR INDOSSARE AI BAMBINI I CALZINI ANTISCIVOLO ALL’INTERNO DELL’AREA GIOCHI. NON È ASSOLUTAMENTE CONSENTITO, PER QUESTIONI DI IGIENE, L’ACCESSO ALL’AREA GIOCHI A PIEDI NUDI, SIA PER I BAMBINI CHE PER GLI ADULTI ACCOMPAGNATORI.

     

  • ORARI DELL’AREA GIOCHI

    dal Martedì al Sabato dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30

    RIMARREMO CHIUSI PER LE FESTE DI NATALE DA DOMENICA 30/12 FINO A MERCOLEDI’ 2/01 COMPRESI.
    RIAPRIREMO GIOVEDI’ 3/01 CON IL SOLITO ORARIO.

    COSTI DELL’AREA GIOCHI

    TESSERA ASSOCIATIVA ANNUALE (NOMINALE DEL BAMBINO): euro 15,00   

    Mattino, dal Martedì al Venerdì: euro 5

    Pomeriggio, dal Martedì al Venerdì: euro 6

    Sabato e Festivi, mattino: euro 7

    Sabato e Festivi, pomeriggio: euro 7

    Il biglietto di ingresso si intende riferito ad ogni bambino pagante e comprende l’ingresso di un singolo accompagnatore adulto. Per l’ingresso di altri accompagnatori adulti, il costo è di euro 4 ciascuno.

     


    REGOLAMENTO DELL’AREA GIOCHI

    scarica qui il file PDF

  •  

    area giochi

  • Benchmark Email